Spugne Pan bauletto
Un set di spugne che ricorda il pane bauletto
Le spugne sono uno dei tanti accessori che non possono mancare in casa. Quelle più importanti sono quelle della cucina per lavare i piatti, poi però possiamo averne anche delle altre con usi differenti. Dalla cura del corpo al lavaggio della macchina.
Sono le spugne della cucina però a essere le più diffuse e usate, e sono loro a essersi guadagnate un florido settore di Spugne alternative ricco di proposte molto interessanti. Dopotutto perché usare dei modelli banali quando ci sono delle spugne molto particolari e ricercate?
Il modello che vediamo oggi è pensato per gli amanti degli spuntini e dei pasti veloci. Con un tributo all’alimento che ha creato il concetto di pasto veloce e senza fronzoli: il sandwich.
Il sandwich non è altro che due fette di pane farcite con ciò che più ci piace, per un pasto veloce (da mangiare e da preparare), molto gustoso e invitante.
Il pane usato, che sia in cassetta, bauletto o tramezzino, deve essere molto morbido. Cosa che a volte lo fa sembrare anche un po’ spugnoso.
Forse è anche per questo che è nata l’idea delle Spugne Sandwich. Un set di spugne con l’aspetto di fette di pan bauletto.
Al momento in vendita troviamo dei set da 3 fette, quindi 3 spugne, e l’aspetto è molto convincente e perfetto per delle spugne da usare non solo in cucina.
Le immagini promozionali poi mostrano alcune cose interessanti, come la presenza di alcune spugnette molto sottili e colorate che simulano insalata, pomodori e altre farciture. Nel set in vendita però non c’è traccia di queste altre spugne colorate e ci sono solo le tre fette di pane.
Nel caso tenete d’occhio la pagina, magari tornerà disponibile anche il set con Spugne Sandwich con tanto di spugnette per la farcitura. Cosa ne pensate di queste spugne alternative, vi piacciono o vi sembrano troppo gustose?