SpyNet, rete laser protettiva
In molti film di azione dove c’erano scene girate in caveau, banche o in altre zone di massima sicurezza, era un classico vedere un sistema di protezione a laser.
Una rete o un perimetro formato da raggi laser che rendeva la vita difficile a tutti coloro che volevano entrare o prendere ciò che veniva protetto dal laser. Ora potrete proteggere la vostra camera o gli oggetti cui più tenete con una piccola rete laser, non sarà iper-tecnologica ma per le vostre esigenze è ottima e almeno ha un costo contenuto, solo 39,90€.
Per formare la rete avrete a disposizione un’unità che emette il laser, un ricevitore e due torrette a specchio per far rimbalzare il raggio.
Potrete quindi fare una linea a zig-zag o un perimetro chiuso secondo l’uso che dovrete farne, se qualche intruso ci passerà interrompendo il percorso del raggio, il ricevitore inizierà a suonare un forte allarme.
Se volete ancora più protezione, potrete realizzare una rete ancora più fitta unendo due o più set. Infatti non c’è limite al percorso che potrete fare al raggio e potrete creare una rete a prova di Lupin.