Stampo in silicone 6 teschi
Uno stampo che modella 6 tetri dolcetti a forma di teschio
Anche in una festa mostruosa come Halloween non bisogna dimenticarsi le buone maniere, quindi se avete ospiti o organizzate una festa dovete avere in casa qualcosa di delizioso da servire.
Dopotutto offrire il dolce agli ospiti non è certo un abitudine così strana, nemmeno ad Halloween, che nonostante sia caratterizzata da un’atmosfera mostruosa non può fare a meno dei dolcetti (e degli scherzetti).
Se però i dolci in casa non mancano mai e già più difficile avere qualcosa di tematico con la festa, a meno che non siate voi a prepararli facendovi aiutare da qualche gadget da cucina pensato per Halloween.
Tra le varie proposte è molto interessante lo Stampo in silicone 6 teschi, un accessorio pensato per modellare 6 tetri tortini a forma di teschio.
Il risultato sarà davvero sorprendente, il sapore sarà quello dei vostri muffin migliori ma la forma lascerà a bocca aperta chiunque se li troverà di fronte; Bocca che però verrà chiusa all’istante, masticare a bocca aperta sarebbe da maleducati.
Grazie alla cura dei dettagli dello stampo otterrete dei tortini pronti da mangiare, ma i più precisi potranno personalizzare i teschi aggiungendo glasse e decorazioni per renderli ancora più spettacolari.
L’uso delle glasse o della pasta di zucchero però non serve solo per rendere più spaventosi i teschi, con pazienza si può ottenere l’effetto contrario usando i dolcetti come base su cui costruire un volto qualsiasi; Da quello di un personaggio inventato, un VIP o un vostro amico/parente.
Inoltre il silicone dello stampo vi offre una grande varietà di opzioni sul tipo di dolce da preparare, resiste a fino a temperature di 250° (caratteristica già di per se notevole) e può essere usato anche nel microonde o messo nel frigorifero/congelatore; Quindi potrete sbizzarrirvi nel creare i più gustosi teschi che abbiate mai mangiato.
Lo Stampo in silicone 6 teschi darà il suo meglio nel periodo di Halloween, quando i dolci a forma di teschio saranno perfettamente in tema con la festività; Non vanno però sottovalutati tutti gli altri utilizzi che se ne possono fare, dopotutto dei dolcetti dark potrebbero essere apprezzati in ogni periodo dell’anno, soprattutto da chi ama la parola “dolcezza” solo quando è riferito al sapore.