Stampo per biscotti Air Jordan
Una formina per biscotti che modella il logo dei prodotti di MJ
Michael Jordan è una vera leggenda del basket, è considerato a pieno merito il più grande cestista di sempre ed è inevitabilmente uno dei giocatori più vincenti della NBA.
La sua carriera è strettamente legata alla canotta numero 23 dei Chicago Bulls mentre il soprannome “Air” è dovuto alla sua capacità di saltare e stare in aria una frazione di secondo in più degli avversari; frazione decisiva e che a volte dava l’impressione che MJ non volesse più scendere a terra.
E’ indubbio che simili doti siano innate, per buona parte Jodan si nasce. Tuttavia MJ è stato anche un grande maestro per quanto riguarda la professionalità, la cultura del lavoro e la cattiveria agonistica; senza di queste anche un “nato Jordan” si sarebbe perso in mezzo alla mediocrità.
Vuoi essere il più forte? Preparati ad una vita di sacrifici e delusioni, perché solo attraverso a quelli potrai raggiungere il successo!
Detto questo vi immaginate Jordan che tra una partita e l’altra passa le giornate in poltrona a strafogarsi di biscotti? Direi di no, altrimenti oggi avremmo una leggenda della NBA in meno.
Se Jordan in attività avesse raggiunto il peso di Shaquille O’Neal ci saremmo persi una pagina epica della NBA, senza contare che facendo fatica a saltare non avrebbe mai guadagnato il soprannome Air.
Noi che possiamo mangiare cosa vogliamo invece possiamo celebrare questo scampato pericolo proprio con dei biscotti, e non con dei dolcetti qualunque ma con i Biscotti Air Jordan.
Questi biscotti non sono in vendita ma si possono preparare in casa acquistando la formina per biscotti di Michael Jordan, uno stampo che replica il logo della linea d’abbigliamento Air Jordan della Nike.
Una formina di questo tipo è davvero favolosa, se non sapete fare i biscotti sono dispiaciuto per voi…però potete sempre imparare. Per una volta lasciate giù la palla a spicchi e applicate gli insegnamenti di MJ alla cucina.
Prendete la farina, le uova, il burro, lo zucchero e magari cercate una ricetta su qualche sito di ricette; ma va bene anche il ricettario della nonna.
Seguite i passaggi, preparate la pastafrolla e prendete il mattarello, stendetela per bene e chiamate MJ, è arrivato il momento di farlo scendere in campo.
Grazie allo Stampo per biscotti Air Jordan potrete creare tanti buonissimi loghi di pastafrolla, una delizia che potrete gustarvi mentre state in poltrona a godervi qualche partita NBA; meglio ancora se sono match vecchi che avete registrato su VHS.