Vai al contenuto principale

Lo stampo per biscotti di Breaking Bad

Un fantastico stampo per creare degli Heisenberg Cookie

Tutto prima o poi finisce, anche una serie fantastica come Breaking Bad. Dopotutto c’era da aspettarselo, un business come quello della meth non può durare in eterno, i rischi sono tanti, troppi, quindi era normale aspettarsi un suo epilogo in breve tempo.
Tuttavia Walter White ha insegnato come si possa creare dal nulla un impero milionario, e per farlo basta un investimento iniziale minimo e uno spazio angusto come un camper scassato.
Ovviamente non è da prendere da esempio il mercato che ha deciso di esplorare, tuttavia se si prende la filosofia di base e la si applica ad altri settore si può comunque fare qualcosa di buono…in tutti i sensi.

C’è un “ramo” della cucina che è molto simile alla chimica, la pasticceria; Nella preparazione di un dolce è fondamentale rispettare la ricetta, pesare alla perfezione gli ingredienti ed eseguire magistralmente ogni passaggio.
Questo settore da sempre grandissime soddisfazioni e soprattutto è legale, quindi sarebbe un ottimo modo per provare a intraprendere la propria strada di futuro Heisenberg della propria città.
Prima di tutto bisogna decidere quali dolci preparare, e dei biscotti fatti in casa sono sicuramente un ottimo inizio, sono facili da preparare e altrettanto facili da “smerciare” a parenti e amici.
La ricetta è a vostra discrezione, meglio ancora se come Walter White ognuno creerà la propria ricetta anziché scopiazzare quella di qualche libro di cucina.
Per la forma invece c’è uno stampo che sarà il sogno di ogni fan di Breaking Bad.

Lo stampo vi permette dei creare dei biscottoni con le sembianze del volto di Heisenberg, quindi Walter White con gli occhiali da sole e in testa il cappello.
I biscotti che ne usciranno saranno veramente fantastici, lo stampo non crea solo il profilo del personaggio ma aggiunge anche i vari dettagli che lo renderanno inconfondibile.
Se Walter White anziché perdersi nei meandri della chimica avesse intrapreso la strada della pasticceria forse oggi non staremmo rimpiangendo Breaking Bad; Probabilmente avremmo ancora stagioni e stagioni da vedere per i prossimi anni, anche se il tema della serie sarebbe un incrocio tra Desperate Housewife e Master Chef… umh, meglio di no!

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento