Vai al contenuto principale

Stampo per sederi di ghiaccio

Una vaschetta in silicone che crea dei culetti di ghiaccio

Il settore delle vaschette per il ghiaccio non si ferma ai soliti banali cubetti, c’è un’infinità di offerte alternative che ci permette di modellare il ghiaccio con ogni forma possibile e immaginabile.
Qualcuno potrebbe pensare che sia la solita frase ad effetto, una sorta di slogan per esaltare un settore che in realtà non è poi così vario e alternativo.
Se siete scettici però significa che non seguite da molto tempo DottorGadget, perché in quanto a stranezze, anche nel settore delle vaschette per il ghiaccio, ve ne ha mostrate davvero un’infinità.
Volete un ulteriore dimostrazione? Non c’è problema, anzi sapete cosa vi dico? Vi mostro lo stampo per il ghiaccio più eccentrico ed esagerato del mercato.
Si tratta dello Stampo per sederi di ghiaccio, una vaschetta in silicone che vi permette di modellare dei piccoli e gelidi sederini; una proposta davvero provocatoria ma al tempo stesso spassosa e perfetta per divertirsi con gli amici.

La vaschetta è realizzata in silicone rosa, un modo per enfatizzare ulteriormente il soggetto, e offre 7 stampi per creare altrettanti deretani di ghiaccio.
La forma è inconfondibile e a prova di equivoci, anche perché il sedere ha anche un piccola porzione di schiena e parte delle gambe, quindi è chiaramente un c**o!
Immaginate una serata con i vostri amici, servire da bere è il minimo che si possa fare quando ci sono ospiti ma la possibilità di aggiungere dei sederini di ghiaccio rende il tutto un vero spasso.
Il materiale dello stampo però aggiunge un ulteriore uso molto intrigante, difatti le vaschette di silicone per il ghiaccio possono essere usate anche per modellare la cioccolata.
Questo significa che vi basta far sciogliere una o più tavolette a bagnomaria, versare il cioccolato fuso negli stampi e aspettare che solidifichino: ed ecco a voi dei spettacolari cioccolatini a forma di sedere!
In questo caso il cioccolato potrebbe macchiare il silicone, esteticamente potrebbe essere un peccato ma la vaschetta continuerà a svolgere egregiamente il suo lavoro. Basta ricordarsi di lavarla dopo ogni utilizzo, va bene che sono sederi ma l’igiene “intima” è importante!

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento