Stampo per torte I Love Cake
L’unico stampo che vi permette di fare delle fette a forma di cuore
Potete scegliere tanti modi per dichiarare il vostro amore per una persona, uno dei più efficaci è prenderla per la gola preparando qualcosa di delizioso.
Per ingolosire qualcuno i dolci sono la scelta migliore e nulla è più invitante di una torta fatta in casa, ovviamente premettendo che ve la caviate ai fornelli e non facciate disastri.
Oltre alle vostre abilità da pasticcere però possono essere di aiuto anche i gadget, soprattutto quelli pensati per darvi una mano dove la vostra abilità non può arrivare.
Un ottimo esempio è dato dagli stampi che vi permettono di modellare le torte con delle forme che altrimenti sarebbero impossibili da ottenere.
Lo stampo per torte I Love Cake è uno dei più particolari del settore, difatti vi permetterà di mostrare il vostro amore per una persona solo dopo che avrete affettato la torta.
Sembra una cosa impossibile, ma vi basta uno sguardo allo stampo per vedere come modellerà delle torte che con l’amore hanno poco a che fare.
Le torte che creerete sembrano dei fiori con dei petali corti e larghi, una bella forma ma che non è necessariamente romantica o per innamorati.
La specialità di questa tortiera vi si rivelerà quando andrete a dividere la torta in sei grosse fette, a quel punto vi sarà chiaro perché la vostra torta è perfetta per gli innamorati.
Le sei fette avranno la forma di altrettanti grossi cuori, così potrete servire al vostro amato un golosissimo cuore che raffigura il vostro amore (sia quello per lui, sia quello per i dolci).
Qualcuno potrebbe vedere eccessive delle fette che rappresentano 1/6 della torta, ma lo stampo è da 25 cm quindi non saranno troppo grandi, inoltre se l’amore è grande c’è poco da fare… al cuore non si comanda!
In ogni caso se ci tenete alla linea vi basterà smezzare la fetta e dividerla con il vostro amato, dopotutto la condivisione è un elemento fondamentale dell’amore tra due persone.