Star Wars – Lo Starlacc da bagno
Un set di adesivi per trasformare il water nell’orrenda creatura
L’universo di Star Wars è ricco di creature mostruose ma credo sia impossibile trovare qualcosa di più inquietante di uno Starlacc.
Uno Starlacc sembra quasi la bocca di un pianeta vorace ed aggressivo, difatti si presenta come un’enorme voragine piena di denti da cui fuoriescono dei viscidi tentacoli pronti a catturare chiunque si avvicini.
Un’artista fan di Guerre Stellari di nome Robbie Rane ha deciso di creare una versione domestica di queste orrende creature; Per farlo non poteva certo mettersi a scavare delle voragini in giro per casa, quindi l’unico modo era trovare qualcosa di idoneo già presente in tutte le case.
La soluzione è stata abbastanza ovvia, difatti almeno un water in casa lo hanno tutti e come forme e funzione si può adattare bene al ruolo di bocca vorace.
Per la trasformazione Rane ha creato un set di adesivi resistenti all’acqua (e ai rifiuti organici) da attaccare all’interno del water e che lo doteranno di denti aguzzi e tentacoli.
Oltre agli adesivi per la trasformazione da water a Starlacc troverete degli elementi aggiuntivi per rendere il tutto molto più bello e tematico.
Nella parte alta tra i denti avete Chewbecca e Han Solo che si aiutano a vicenda per salvare Lando dalle fauci del mostro, invece nelle profondità del water c’è Boba Fett catturato dai tentacoli che lo portano verso la bocca.
In aggiunta troverete anche altri adesivi da attaccare sul coperchio come la nave Sail Barge di Jabba o la scritta Starlacc realizzata con il font di Star Wars.
L’unico aspetto negativo di questo bellissimo set riguarda l’installazione, difatti dovrete svuotare completamente il water e assicurarvi che sia perfettamente asciutto prima di procedere alla posa del mostro.
Non è semplicissimo e nemmeno il massimo dei luoghi di lavoro, però dopo un piccolo sacrificio potrete avere un water a tema con Star Wars davvero notevole.