Vai al contenuto principale

Segnalibri adesivi a forma di fili d’erba

Il fascino della natura tra le pagine dei vostri libri

Leggere è un piacere personale, e chi ha questa passione sa come sia importante, nel corso della lettura, segnarsi una frase particolare, ricordare un passaggio suggestivo, ritrovare una pagina dove è descritta una scena o un paesaggio che non vogliamo dimenticare o che per qualche motivo ha lasciato una traccia dentro di noi. Oppure, per chi legge soprattutto per motivi di studio, è importante memorizzare le pagine più importanti per il proprio percorso.

Realizzati in carta, gli stickers dal look naturale offrono la possibilità di segnare in un libro ogni pagina di cui non vogliamo perdere traccia, senza danneggiare le pagine e aggiungendo al libro stesso un tocco decorativo piacevolmente “verde”, perfetto per chi ama leggere, e nello stesso tempo è un appassionato della natura e di tutto quanto ad essa si ispira.

Nati dalla creatività dei designers giapponesi Koushi Ikegami e Kinue Oneda, questi stickers riproducono la forma dei fili d’erba, e portano stampate le caratteristiche nervature su entrambi i lati, così da mostrare il loro aspetto naturale da qualunque parte si osservino.

Inserite questi stickers, anche numerosi, tra le pagine dei vostri libri preferiti, e avrete la gradevole e insolita impressione visiva che l’erba sia cresciuta tra le pagine del libro. Oltre all’effetto estetico, questi allegri stickers vi aiuteranno a non dimenticare le pagine più importanti, a ritrovare le frasi più belle da rileggere, a ricordare la pagina della vostra poesia o del vostro racconto preferito.

Gli stickers misurano 10 millimetri di larghezza e sono realizzati in tre altezze variabili, da 90 a 110 millimetri e confezionati in pacchetti di 75 pezzi, 25 per ogni misura.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento