Sumo Hopper
Non sapete come impegnare il tempo libero? Siete stanchi dei soliti videogames e giochi in scatola? Fa troppo freddo per uscire a giocare con la palla? Che ne dite di un bell’incontro di sumo casalingo?
Non preoccupatevi, non serve pesare 200 Kg per la variante che vi mostro ora, infatti non dovrete fare un vero incontro corpo a corpo. Semplificando le regole del vero sumo, potremmo dire che lo scopo degli incontri è spingere il proprio avversario fuori dall’area di gioco. Voi ora dovrete fare lo stesso, però niente spintoni e manate, farete tutto a cavallo di palle gonfiabili, un po’ come quelle che usavamo in palestra a scuola.
Queste però hanno le sembianze di due grassi lottatori di sumo, con tanto di finte gambe, braccia e testa con la tipica pettinatura, sul volto un’espressione disegnata che trasuda paura e incredulità. Sarà come essere in spalla a quei colossi che si sfidano in oriente, alti circa 61 cm, vengono venduti in set da due in modo che possiate sfidarvi fin da subito. Vi basterà trovare un posto sufficientemente spazioso, al chiuso o all’aperto, delimitare l’area di gioco, e dar vita ad appassionanti match all’ultima spanciata!