Sveglia ad acqua
Gli anni passano e le fonti energetiche non rinnovabili vanno via via esaurendosi. Non possiamo continuare così: la terra non può accontentarci tutti.
Sulla base di un evidente problema di ordine mondiale, che colpisce direttamente o indirettamente ognuno di noi, si è alla continua ricerca di fonti energetiche alternative, rinnovabili e pulite. A questo scopo sono state prodotte centrali che sfruttano il movimento di caduta dell’acqua (idroelettriche), l’energia irradiata del sole (termoelettriche) o la forza del vento (eoliche).
Tutto questo a livello di grande industria, ma possiamo fare qualche cosa anche noi! Come? Iniziando per esempio ad adeguarci alle innovazioni tecnologiche acquistando prodotti a risparmio energetico se non addirittura che non consumano neanche una misera pila stilo.
Se volete optare su questa scelta e garantirvi un piccolo ma sostanziale posto nell’avanguardia in questo campo non potete lasciarvi sfuggire questa fantastica sveglia ad acqua che, grazie al suo motore idrolitico, converte gli elettroni comunemente contenuti nell’acqua in energia che conferirà all’orologio un incredibile autonomia; infatti riempiendo il suo serbatoio con comune acqua di rubinetto funzionerà ininterrottamente per quasi 3 mesi! Dotato inoltre di un chip interno in grado di settare automaticamente l’ora e la data corretti, questo gioiello non necessiterà neanche del vostro aiuto per segnare sempre il tempo esatto.
Quanto tempo prezioso risparmierete? Quante pile non sarete più costretti a comprare? A voi la risposta.