Sveglia di Darth Vader
Se siete un apprendista Jedi, non c’è niente di peggio che svegliarsi con il suono del respiro di Darth Vader. Per questo motivo il gadget di Star Wars che vi mostro è indicato per tutti i seguaci del Lato Oscuro.
Si narra, tra le varie storie non ufficiali di Star Wars, che questa sveglia era prima solo sul comodino del signore del male, per poi diventare la sveglia ufficiale di tutto l’equipaggio della Morte Nera.
E’ una sveglia con le fattezze dell’elmo di Darth Vader, è alta circa 15 cm, ha una sottile base rettangolare dove c’è indicata l’ora e ci sono i vari tasti per impostare l’allarme.
La sveglia Darth Vader è certamente un modo alternativo di iniziare la giornata, difatti quando suona l’allarme, sentirete l’ansimante respiro meccanico di Darth Vader che irrompe nei vostri sogni, e vedrete proiettata l’ora sul muro più vicino.
Al di la del suono inquietante, è un modo dolce di svegliarsi se paragonato al fastidioso e penetrante allarme del 90% delle sveglie. Però se lottate ogni giorno contro il Lato Oscuro direi che è meglio se scegliete un altro modello.