Vai al contenuto principale

T-Rex portarotolo

Un portarotolo fossile per gli amanti dei dinosauri

I fossili sono un vero patrimonio per la scienza. Sono l’unica testimonianza che abbiamo dell’esistenza dei dinosauri e grazie al loro studio abbiamo potuto scoprire tutto quello che sappiamo su di loro.
Per questo ogni fossile è preziosissimo e non possono essere sprecati e usati in modo diverso da quello scientifico. Con i gadget però si può osare anche l’impensabile, tanto basta prendere spunto e creare dei finti fossili per sollazzare paleontologi e appassionati della preistoria.

Un esempio lo vediamo oggi con un accessorio per il bagno molto curioso e alternativo. Si tratta del T-Rex portarotolo, un’idea a dir poco stravagante per rendere il bagno più particolare.
Il portarotolo prende spunto da uno degli scheletri di dinosauro più famosi ed è quello del Tirannosauro. Dopotutto è stato usato anche nel logo di Jurassic Park.
In questo caso la classica struttura del portarotolo è stata sostituita con le zampe anteriore del T-Rex che fanno da portarotolo vero e proprio. Nella parte superiore invece troviamo il teschio che dà al gadget un aspetto molto più caratteristico e interessante.

Il T-Rex fossile portarotolo è una produzione artigianale ed è possibile richiederlo con tantissime finiture differenti. Per me non c’ motivo di prenderlo diverso dalla finitura che ricorda maggiormente il colore dei fossili. Si tratta però di gusti personali, quindi è meglio avere più scelta, così ognuno può prenderlo del colore che preferisce. Ci sono varie finiture metallizzate, come oro, argento e bronzo, oppure colori più accesi e  in stile “pop” come il rosa, il blu elettrico o il verde acqua. Altrimenti c’è il nero che spesso mette tutti d’accordo.

Il costo non è proprio in linea con un portarotolo di plastica, ma trattandosi di un prodotto artigianale è sempre difficile valutare il lavoro che può esserci dietro.
Se però lo stile del T-Rex portarotolo vi piace e trovate congruo il prezzo può essere un ottimo elemento di arredo per il vostro bagno preistorico.

Lascia un commento