Tapi, trasforma il rubinetto in una fontanella
Non so voi, ma io l’acqua in bottiglia non la compro più da molto. In Italia abbiamo la fortuna di avere un ottima qualità delle acque, quasi tutti i comuni consigliano di bere l’acqua del rubinetto per risparmiare denaro ed inquinare meno grazie a tutta la plastica delle bottiglie che si evita di usare.
Per quando siamo a tavola usare una caraffa non è solo una questione di etichetta, è anche comoda per non alzarsi tutte le volte a riempire il bicchiere. In molte situazioni però può capitare di bere direttamente dal rubinetto come faremmo al parco.
Ora, grazie al Tapi, una specie di prolunga in gomma da aggiungere al rubinetto, potremo trasformarlo in una fontanella zampillante.
Ogni volta che useremo il rubinetto l’acqua scenderà come sempre, ma se dobbiamo bere basterà schiacciare la parte inferiore chiudendola e l’acqua inizierà a zampillare dal foro superiore.
Questi particolari tappi sono disponibili in vari colori, ben 10, per potersi adattare al meglio con l’arredo della stanza o a seconda dei nostri gusti.
È un gadget semplice ma dona colore al rubinetto ed è molto comodo per bere senza dover usare bicchieri.