Tappeto di Sulley
Un tappeto peloso e colorato che sembra uscito da Monsters & Co.
A volte capita di imbattersi in dei gadget e farsi un’idea sbagliata, ma non è sempre colpa di chi guarda. A volte la colpa è di chi crea equivoci, anche se non sempre si tratta di cose maliziose o volute, ogni tanto può essere solo il caso.
Non so dirvi il gadget di oggi in quale delle due categorie può essere collocato, di certo il prodotto odierno lascia spazio a parecchi dubbi sulla fonte d’ispirazione: è tutto frutto di un gran lavoro di fantasia o è merito di Monsters & Co.?
Il Blue spiker rug sembra proprio un tappeto dedicato a Sulley, il socio di Mike che ha proprio una peluria di quei colori.
OK, facendo i pignoli si nota che in realtà la peluria di Sulley ha colori differenti e non ha tutti quei ciuffetti colorati.
In questi casi però la precisione non ha importanza, ciò che conta è la percezione e molte persone hanno proprio la sensazione di trovarsi fronte ad un tappeto dedicato ad uno dei protagonisti di Monsters & Co.
Il tappeto misura 91 x 145 cm, quindi è abbastanza piccolo ed è di facile collocazione. Anche se, visto lo stile, è facile immaginare che sia un tappeto che finirà quasi sicuramente nella cameretta dei vostri figli e nipoti.
Come elemento di arredo per le altre stanze di casa invece potrebbe risultare un po’ eccessivo. È vero che i gusti non si discutono, ma vedo difficile collocare un tappeto con questo stile e questi colori in modo sensato e congruo con il resto degli arredi. Ogni tanto però è bello anche esagerare, quindi se il tappeto di Sulley di Monsters & Co. vi piace non lasciatevi influenzare dalle solite proposte banali per gli arredi di casa. W Sulley e W gli elementi di arredo che osano stili eccentrici e fuori dagli schemi.
Maggiori informazioni su walmart.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni