Tappeto disco in vinile
Un tappeto per i nostalgici della musica analogica
La musica digitale domina il panorama musicale, eppure quella analogica non si vuole rassegnare e resiste eroicamente al passare dei tempi. Dopotutto il suono analogico ha delle caratteristiche uniche che lo rendono assai diverso dal suono digitale, ecco perché ancora oggi molte persone preferiscono ascoltare la musica sui cari vecchi dischi in vinile.
La dimostrazione dell’affetto che c’è verso i vinili la possiamo vedere proprio osservando il panorama musicale odierno: sempre più case discografiche ripubblicano i grandi capolavori del passato, inoltre anche molte nuove produzioni affiancano ai formati digitali delle edizioni speciali su vinile.
Anche il settore dei gadget però mostra bene l’amore che c’è verso i vecchi dischi, i prodotti dedicati ai 33 giri sono tanti e le novità escono con una buona frequenza.
Oggi tocca ad un elemento di arredo, un accessorio per la casa che trasforma un disco in vinile in un valore aggiunto per qualsiasi stanza.
A dire il vero questo potrebbe valere anche per i dischi veri, cosa c’è di meglio di una stanza piena di 33 giri per sentirsi a proprio agio?
In questo caso però si va oltre all’accoglienza di una stanza per amanti della musica e il merito va al Tappeto disco in vinile, un disco in poliestere dalle dimensioni extra-large pensato per arredare la casa in grande stile.
Si tratta del cugino “grande” del Tappeto musicassetta visto qualche tempo fa, difatti il produttore è il medesimo e vuole darvi una doppia scelta in base al vostro supporto fonografico del cuore.
Il Tappeto disco in vinile è la proposta più romantica e la grande cura e qualità che lo contraddistinguono ne fanno un pezzo davvero unico ed imperdibile.
Il disco è di 100 cm di diametro ed è realizzato al 100% poliestere, fatto salvo il bordo che è in cotone. A fare la differenza però sono i dettagli della sua superficie che creano una bellissima replica di un disco; c’è l’etichetta e soprattutto due zone che simulano il riflesso sulla superficie lucida del disco, con tanto di solchi che mostrano la caratteristica distintiva dei dischi in vinile.
Se siete dei grandi amanti della musica analogia il Tappeto disco in vinile sembra fatto apposta per voi; un elemento di arredo che rende ancora più speciale la vostra stanza piena di dischi ma che saprà esaltare qualsiasi ambiente, domestico e non.