Vai al contenuto principale

Tappeto Han Solo nella carbonite

Il tappeto che Jabba vorrebbe per la sua tana

Tutto ciò che è apparso in Star Wars è diventato un’icona e ha ispirato sicuramente qualche gadget, non importa la tipologia, se è un prodotto ufficiale di Star Wars è quasi certo il successo.
Questo vale per i personaggi, per i robot, per le astronavi ma anche per gli oggetti inanimati come una lastra di carbonite; Ma bisogna sottolineare che la celebre lastra non è famosa per quello che è ma per ciò che ha intrappolato al suo interno, il povero Han Solo, altrimenti sarebbe rimasta una lastra senza interesse.
Le forme rettangolari si sono rivelate ottimali per la produzione di gadget, difatti un universo vasto come Star Wars ha offerto moltissimi spunti ma mai così regolari.
Questo ha permesso di creare scatole, cover per frigoriferi o porte, fermacarte, quadri e perfino tappeti.

Il prodotto di oggi è proprio un tappeto, anzi due visto che sono disponibili in due misure. Sono delle rappresentazioni molto particolari della lastra di carbonite, esteticamente sono molto ben fatte ma gli manca una dimensione, la profondità, caratteristica non solo superflua ma anche sgradita per un tappeto.
La soluzione ideale sarebbe stata quella di fare un tappeto in scala 1:1 con la lastra vista in Star Wars, però quando si realizzano dei gadget della casa bisogna considerare le differenti esigenze che potrebbero avere i clienti; Anche di mero spazio in una stanza.
Per questo motivo trovate due misure del tappeto, uno grande 100 x 230 cm e un altro più piccolo che misura 80 x 182 cm.

Il doppio formato offre una maggior versatilità e sarà più facile trovare il tappeto di “carbonite” più adatto per la stanza in cui volete metterlo.
Un tappeto di queste fattezze sarebbe il sogno del pachidermico Jabba, che dopo la cocente delusione di non aver potuto tenere la lastra originale potrebbe rifarsi con un tappeto su cui strisciare e strusciare il suo molle corpo da lumaca galattica.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento