Tappeto per yoga acquatico
Un tappeto gonfiabile per fare yoga in acqua
Lo yoga è una disciplina che può essere praticata ovunque, in palestra come a casa. Per avere il massimo beneficio però l’ideale è fare yoga in mezzo alla natura. Può essere un bosco, in montagna, in spiaggia o anche il giardino di casa potrebbe andare bene.
Inevitabilmente però più è selvaggia e tranquilla la zona, migliore è la routine di yoga che gode di enormi benefici da determinate location.
Se le aree nelle vicinanze dell’acqua, come mari, larghi e fiumi, sono le vostre preferite, c’è una novità che potrebbe conquistarvi. È il Tappeto per yoga acquatico, un tappetino gonfiabile e galleggiate che vi permette non solo di fare yoga con l’acqua in vista, ma vi permette anche di fare yoga in acqua.
Per rendere il tutto fattibile, godibile e soddisfacente il Tappeto per yoga acquatico è molto robusto, alto e soprattutto grande. Questo dona al gonfiabile molta stabilità e vi permette di usarlo con la massima comodità e sicurezza.
Le misure del Tappeto per yoga acquatico sono 2,45 metri di lunghezza per 91 cm di larghezza. Delle dimensioni che vi permettono di eseguire qualunque posizione senza sbilanciare il tappeto e rischiare di finire in acqua.
Nel caso anche l’occhio volesse la sua parte il Tappeto per yoga acquatico è anche bello da vedere. Merito della superficie con una stampa che ricorda delle assi di legno. Purtroppo è solo una stampa, ma l’effetto è bello ed elegante.
Da non praticante di yoga non sono la persona più adatta per dare un giudizio su questo tappeto. Da profano però credo che l’idea di fare yoga in acqua sia molto bella. Un modo perfetto per praticarlo immersi letteralmente nella natura. Poi, se per caso volete usarlo in piscina, nessun problema.
Il problema semmai è il prezzo, per il Tappeto per yoga acquatico si parte da 599 dollari.
Maggiori informazioni su boteboard.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni