Vai al contenuto principale

TARDIS volante radiocomandato

Il miglior velivolo per un fan di Doctor Who

Un fan della serie Doctor Who ha sicuramente in cima alla lista dei desideri quello di fare un viaggio a bordo di un TARDIS, sogno sicuramente notevole, condivisibile ma anche irrealizzabile.
Tuttavia con i gadget potreste comunque togliervi qualche sfizio, per esempio comandare una di queste cabine come nemmeno il Dottore con il suo Cacciavite Sonico potrebbe fare.

Questo grazie al velivolo radiocomandato ufficiale di Doctor Who, uno stranissimo mezzo con le forme di un TARDIS a cui sono state aggiunte delle pale per volare.
Nonostante il rotore non è corretto definirlo un elicottero con le forme di un TARDIS, difatti anziché avere un unico rotore ha due livelli di grosse pale, un soluzione evidentemente necessaria per far volare e rendere governabile una cabina che ha forme decisamente diverse rispetto ad un elicottero.

Se si esclude questa “piccola” modifica della punta della cabina per il resto non ha nulla di diverso da una qualsiasi altra replica di un TARDIS che potreste trovare sul mercato.
Le differenze purtroppo rimarranno più evidenti con un TARDIS vero, difatti questo è piccolo, non potrete salirci a bordo e nonostante possa volare non viaggerà né nel tempo né nello spazio. Anzi, nello spazio si, però ovviamente si intende lo spazio che avete davanti a casa, in un parco o ovunque decidiate di usarlo.

Considerando però che nessuno può fare i viaggi fantastici che fa il Dottore, che un vero TARDIS non lo ha visto nessuno e che nessuno di noi ha i “poteri” del Dottore direi che al momento un TARDIS volante radiocomandato è sufficiente, per non dire che va già oltre alle aspettative di molti fan!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento