Targa Boba Fett
Una targa in metallo dedicata al cacciatore di taglie più temuto
Nella Galassia di Star Wars ogni criminale sa di essere spacciato se sulle sue tracce c’è Boba Fett.
Boba Fett è il cacciatore di taglie migliore della Galassia, un segugio formidabile che non si fa sfuggire nessuno. La cosa però non stupisce visto che è il figlio/clone di Jango Fett, suo predecessore sul trono del miglior cacciatore di taglie della Galassia. E se Darth Vader si serve di lui significa che è davvero bravo.
Per questo motivo tanti fan di Star Wars hanno Boba Fett tra i propri personaggi preferiti, e il settore dei gadget ufficiali sa come renderli felici.
Con proposte come la Targa di Star Wars di Boba Fett avete l’elemento di arredo ideale per aggiungere alla vostra casa quel tocco mandaloriano che le serve.
La targa è un modello Displate, quindi è un elemento in metallo che misura 45 x 32 cm e ha l’attacco magnetico. Questo significa che non va fissata al muro con i chiodi, ma ha una calamita sottilissima adesiva da appiccicare dove volete sulla parete, così basta avvicinare la targa per fissarla al muro in modo preciso e veloce.
Ma passiamo ora al soggetto, che alla fine è la cosa più importante. La targa è in bianco e nero e mostra un’immagine originale creata ad hoc per questo gadget.
L’immagine mostra in sequenza, dall’alto verso il basso e uno di fronte all’altro, lo stemma mandaloriano, Boba Fett con in mano il blaster e la sua mitica astronave Slave I, ereditata proprio dal padre Jango Fett. Lo sfondo invece è spaziale, nero con delle stelle qua e là, mentre nell’angolo in basso a destra c’è il logo di Star Wars a indicare che si tratta di un prodotto con licenza ufficiale.
Per un fan del cacciatore di taglie la Targa Boba Fett è tra i regali di Star Wars perfetti. E anche se si tratta di un elemento di arredo non rischiate di fare un dono troppo audace. La targa occupa poco e avendo l’attacco magnetico non è nemmeno necessario fare i buchi nel muro. Quindi regalatela senza preoccupazioni, sarà un successo.