Tasti Pokemon per MacBook
Un set di adesivi personalizzati dedicati ai mitici Pokemon
La linea MacBook della Apple non sembra l’ideale per bambini e ragazzini, sia per il prezzo e le caratteristiche rapportate alle loro esigenze sia per semplici questioni estetiche.
Ai bambini e ai ragazzi piace avere dei dispositivi personalizzati e con tanti riferimenti alle loro passioni, un MacBook invece è tanto elegante quanto freddo.
Il discorso sarebbe diverso se ci fosse qualche edizione speciale, ad esempio un MacBook Pokemon Edition, questo sì che sarebbe un notebook molto ambito; peccato che alla Apple non piacciano questo genere di operazioni.
Per fortuna la personalizzazione non dipende dal produttore, così grazie ai tanti gadget speciali per MacBook possiamo modificare l’estetica a nostro piacimento.
Ad esempio sul mercato si trovano tanti set di adesivi per modificare la tastiera del MacBook, l’offerta è enorme e tra le tante proposte c’è anche un set dedicato ai Pokemon.
Gli adesivi per MacBook dei Pokemon sono davvero molto belli, soprattutto se si considera il poco spazio a disposizione su ogni singolo tasto.
L’organizzazione dei nuovi tasti è davvero ben congegnata con tanti Pokemon che prendono il posto delle lettere. Su ogni tasto troviamo un Pokemon che inizia proprio con quella lettera, ad esempio la P ha Pikachu, C di Charizard, B di Blastoise, S di Squirtle e così via.
Anche gli altri tasti sono personalizzati e qui non c’è sempre uno schema preciso. Ad esempio quasi tutti i tasti F hanno uno stile che rievoca le Pokeball, la barra spaziatrice è il Pokedex e poi ci sono tanti altri riferimenti ai giochi come gli allenatori, i Pokemon leggendari e altri elementi della serie.
I tasti sono disponibili per ogni modello di MacBook, quindi Air, Retina, Pro e per ogni loro formato, inoltre c’è anche la versione per la tastiera Wireless.
In questo modo non importa quale notebook Apple avete, la tastiera Pokemon è pensata per soddisfare ogni esigenza.