Vai al contenuto principale

Tastiera di Star Wars “The Old Repubblic”

In attesa che venga ufficializzata la data d’uscita dell’ultimo videogames dedicato alla saga di Star Wars si iniziano a vedere i primi accessori dedicati.

Questa che vi mostro è la tastiera ufficiale del gioco realizzata da Razer, un design futuristico, slim e con molte peculiarità per adattarsi al meglio all’esperienza videoludica.

Ha una linea sottile e una scocca metallica molto bella da vedere, anche i tasti di color nero sono slim per muoversi velocemente sui comandi, la retroilluminazione oro, oltre ad essere molto cool, la rende perfetta per giocare in una stanza buia o poco illuminata.

Sui bordi ci sono delle sottili strisce illuminate a LED, principalmente si illumineranno a seconda della fazione scelta, rosso per l’Impero Sith o Blu per la Repubblica Galattica, ma trattandosi di una tastiera che fa delle personalizzazione la sua arma principale potremo anche scegliere un colore diverso.

Nella parte destra, al posto del tastierino numerico, troviamo un schermo LCD a colori, potremo visualizzare l’emblema della nostra fazione e le informazioni sul gioco. È anche uno schermo multitouch, quindi potremo registrare le nostre macro personali per avere i comandi preferiti sempre pronti all’uso. Sopra lo schermo invece troviamo 10 tasti di comando preimpostati, comodi e intuitivi grazie alle icone colorate raffigurate su di essi.

Oltre a poter impostare i macro preferiti potremo creare fino a 10 profili tra cui scegliere velocemente durante le partite senza la necessità di interagire ogni volta con il software, in questo modo creeremo centinaia di combinazioni e avremo la tastiera tarata al meglio per ogni fase di gioco.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento