Tavoletta arcobaleno per WC
Un WC in microfibra per avere una seduta calda e accogliente
Uno dei piccoli dispiaceri del periodo invernale è il WC, difatti ci sono poche cose fastidiose come sedersi su una tavoletta gelida. Intendiamoci, non è una cosa drammatica, ma quando non si è preparati si può avere un piccolo shock per la brutta sorpresa di trovare un water freddo come se fosse scolpito nel ghiaccio.
Volendo ci sono delle tavolette di plastica che eliminano o ridimensionano il problema, ma un WC interamente di porcellana è decisamente più elegante, quindi perché rinunciarvici?
Se proprio non riuscite a sopportare la tavoletta ghiacciata vi basta aggiungere il giusto accessorio e sul mercato si possono trovare delle coperture di cotone davvero molto confortevoli.
Il confort è superiore non solo per la superficie calda ma anche per il materiale soffice che rende il water decisamente più accogliente. Già che si aggiunge una copertura però è giusto soffermarsi anche sullo stile, così oltre al confort potete occuparvi anche dell’estetica del vostro WC.
Con il Rainbow Bun Warmer avrete una coloratissima copertura dedicata ai bellissimi arcobaleni. A dire il vero i colori non sono proprio gli stessi e le tinte appaiono un po’ più fredde, ma rispetto al classico sanitario bianco senza vita o animo è decisamente un passo in avanti.
Il cotone è soffice e potrebbe ricordare alcuni tappetini per il bagno mentre il materiale è cotone antibatterico, un accorgimento molto importante per un accessorio da mettere sul WC.
Se siete stanchi di gelarvi il didietro tutte le volte che andate in bagno una copertura per la tavoletta è l’accessorio che fa per voi. Invece se una semplice copertura non vi interessa ma ne volete una che sia in grado di portare anche un po’ di colore e allegria allora avete bisogno di un modello speciale, uno come la Rainbow Bun Warmer.
Le prime volte che la userete potrebbe sembrarvi strano sedervi su un WC rivestito di moquette, ma dopo che vi sarete ricordati il fastidio di una seduta in porcellana ghiacciata apprezzerete ancora di più la vostra copertura; a prescindere dall’arcobaleno.