Tavolino Mattoncino LEGO
Un elemento di arredo per i grandi fan del gioco di costruzioni
I LEGO sono il classico gioco per bambini che piace anche agli adulti, e chi ha amato il più celebre tra i giochi di costruzioni non potrà mai dimenticarlo.
Per questo ogni volta che un adulto vede un bambino che gioca con i mattoncini LEGO non può fare a meno di mettersi al suo fianco per divertirsi insieme a lui.
Grazie ai gadget però è possibile rendere più viva la nostra passione con degli accessori o degli elementi di arredo per la casa davvero speciali; Molti non sono prodotti con la licenza ufficiale LEGO e sono delle creazioni artistiche o artigianali, ma quando non sono delle copie e si tratta di pezzi unici allora la licenza passa in secondo piano.
Un bell’esempio è un mattoncino gigante 2×4 fatto in resina da aggiungere all’arredo di casa e che potrà essere usato come un particolare tavolino per il salotto.
La forma è senza dubbio molto particolare, soprattutto se pensiamo alla superfice del mattoncino che non è certo l’ideale per essere usata come un tavolino.
Tuttavia non trattandosi del tavolo della cucina o di una scrivania si può anche fare a meno di un piano perfetto e ci si può accontentare di una superficie irregolare.
Il mattoncino LEGO gigante però non deve essere usato necessariamente come tavolino, può essere messo in qualunque ambiente domestico e non svolgere alcuna funzione; Diventerà un elemento di arredo, un oggetto da collezione o un monolite da adorare e venerare.
A rendere il mattoncino ancora più desiderabile ci pensano i 9 colori disponibili, alcuni dei quali inediti per un mattoncino LEGO, così al bianco, nero, giallo, verde, blu e rosso si aggiungono l’arancione, il viola e l’argento.
Come elemento di arredo è senza dubbio notevole e anche se il prezzo è piuttosto elevato credo finirà nella lista dei desideri di molti adulti con il pallino per i LEGO.
Quando costa il tavolo lego?
Mi spiace ma il tavolino – che era un prodotto artigianale – non è più in produzione.