Vai al contenuto principale

Il tavolo da ping pong trasparente

Un tavolo esclusivo, di design e di grande qualità

Il ping pong ha un mondo parallelo molto attivo che produce tante curiose varianti ai tavoli e agli accessori tradizionali. Qui si possono trovare tavoli divisi per quattro giocatori, tavoli rotondi, porte che si trasformano in mini campi da gioco, quindi se avete esigenze particolari o volete sperimentare qualche stravaganza c’è solo l’imbarazzo della scelta.
I tavoli da ping pong alternativi però non devono necessariamente modificare il gioco o scendere a compromessi per chi ha problemi di spazio, possono essere anche incentrati sul lusso e sul design.
E’ il caso del TravisMathew Glass Top Ping Pong Table, un lussuoso tavolo di vetro realizzato su richiesta da un esclusivo negozio di Newport, in California.

Il tavolo è fatto di acciaio e vetro, il piano da gioco trasparente può essere considerata una finezza estetica poco adatta per i giocatori professionisti, però il vetro è un materiale eccellente per giocare ai massimi livelli e permette di giocare delle grandi partite.
Il campo da gioco può avere misure regolamentari ma questo dipende dall’acquirente, difatti si può richiedere al produttore la misura desiderata in modo da avere il tavolo perfetto per le proprie esigenze.
Purtroppo sul sito non si possono vedere i prezzi, in parte è comprensibile visto che le misure variabili potrebbero fare oscillare il prezzo di parecchio, però sarebbe stato curioso sapere almeno la fascia di prezzo; Comunque pronostico cifre a tre zeri.

Il TravisMathew Glass Top Ping Pong Table è un tavolo da ping pong fantastico, forse i giocatori più interessati alla sostanza non si lasceranno influenzare dal luccichio del vetro, ma se si ha la possibilità di spendere cifre importanti e si è in cerca di accessori ludici di una certa eleganza è senza dubbio un oggetto da aggiungere alla lista dei desideri.
Peccato il non avere indicazioni sul prezzo, un elemento fondamentale per sapere se è solo un sogno irrealizabile o ci sono possibilità di averlo veramente in casa. Se l’interesse è molto però potete sempre contattare il produttore, fortunatamente chiedere non costa nulla.

Lascia un commento