Tazza baby Narvalo
Una tazza che conquista tutti con la sua tenerezza
I gadget unicorno sono tra i più ricercati degli ultimi anni, e per unicorno si intendono i candidi destrieri muniti di corno a spirale sulla fronte.
Simili creature sono amate fin dai tempi antichi, quando miti e leggende narravano proprio di loro. Ma perché scomodare creature fantastiche e irreali quando Madre Natura ci offre degli unicorni reali? Per trovarli basta guardare nel posto giusto, quindi non sulla terraferma, perché i veri unicorni vivono nell’oceano. Nell’oceano gelido del Polo Nord per la precisione, perché sto parlando del narvalo, una creatura tanto misteriosa quanto affascinante.
Il Narvalo è un mammifero dalle forme pingue, ma non potrebbe essere altrimenti visto che deve scaldarsi nel gelido mare polare. Ciò che lo rende unico però è il corno, una lunga zanna a spirale che almeno per forma ricorda proprio quella degli unicorni.
Una creatura così speciale non poteva che diventare la grande protagonista di qualche gadget, e oggi ne vediamo uno che è un tripudio di tenerezza.
La Tazza Narvalo è un modo davvero curioso per rievocare questi animali. È vero che come somiglianza è molto vaga, però quando si creano caricature in stile cartoon degli animali è normale spingere molto sull’aspetto “chibi” (tenero e carino).
La tazza però è bella anche per il suo design, perché non è un classico mug personalizzato con una stampa. È proprio una tazza creata ad hoc con le forme di un baby narvalo, con il corpo che fa da tazza, e la coda che fa da manico.
L’aspetto è un vero tripudio di tenerezza, con quegli occhietti che dicono molto sull’indole del baby narvalo. Ovviamente non può mancare il corno, anche se per motivi sia di design sia pratici è solo un piccolo cornino. Ma essendo baby ha tempo per farlo crescere.
Se cercate un regalo per lei sorprendente la Tazza Narvalo è senza dubbio un gadget ideale. È utile, bello e carinissimo. Inoltre dimostra che gli unicorni esistono per davvero!