Tazza balena mangia biscotti
Una tazza grossa, strana, animalesca ma anche molto golosa
Sul mercato stanno riscuotendo un buon successo le tazze che incorporano uno scompartimento per i biscotti. Non si tratta di una reale esigenza pratica però è una soluzione estetica molto curiosa.
Tra i vari modelli spiccano le tazze mangia biscotti come quelle Cane e Gatto oppure il modello Ninja; dei mug che hanno una grafica che trasforma le tazze in dei volti e lo scompartimento diventa la bocca.
In genere la tazza è un mug piuttosto semplice che viene reso speciale dalla stampa, oggi invece voglio mostrarvi qualcosa di più elaborato e che vi permetterà di possedere una golosissima balena.
Si chiama Whale Mug – Coockie Holder ed è una bellissima tazza modellata proprio come una balena, anzi a prima vista potrebbe sembrare un soprammobile in ceramica.
Questo scambio di gadget è causato dalle sue forme che non hanno nulla della tazza, pensate che non ha nemmeno l’apertura! In realtà l’apertura c’è, solo che è chiusa da un coperchio che ha le forme di un grosso getto d’acqua che esce dallo sfiatatoio della balena.
Un’altra caratteristica distintiva della Tazza Balena è la grossa bocca spalancata, un’azione normale per nutrirsi anche se in questo caso il cetaceo non è a caccia di plancton.
Questa balena è moto più golosa delle sue cugine che vivono negli oceani e il suo obiettivo è ben altro, lei vuole i biscotti!
La bocca è la classica apertura per i biscotti dove c’è spazio per due o tre biscottini o per un solo maxi biscottone; magari uno di quelli al cioccolato, giusto per viziarla al massimo.
E’ molto carina la doppia postazione per i biscotti, difatti potrete usare anche la parte superiore dell’acqua che esce dallo sfiatatoio, così potrete raddoppiare le scorte di maxi biscotti.
Tazze così belle non possono finire chiuse dentro a delle antine, per questo quando non è in uso la Tazza balena può essere un bel soprammobile da lasciare in bella mostra in cucina.
Considerato il design potrebbe essere un po’ scomoda da maneggiare ma potrebbe essere solo un’impressione, magari quando la prenderete in mano vi accorgerete che le forme della balena sono incredibilmente ergonomiche.
La tazza balena mangia biscotti è l’idea regalo perfetta per un’amica con la passione per gli animali, per le tazze originali e ovviamente dei biscotti.