Mug Disney Bad Girls
Descrizione
Il fascino del male è fortissimo nella cultura pop. Difatti mentre nella vita reale riusciamo a vivere nella rettitudine, quando guardiamo un film o leggiamo un libro è più facile venire sedotti dai personaggi malvagi.
Non capita a tutti, anzi, la maggior parte delle persone continua a immedesimarsi negli eroi. Ci sono però molte persone che non riescono a fare a meno di stare dalla parte dei cattivi. Non importa l'epilogo, anche se dovessero uscirne sconfitti rimarrebbero dei personaggi spettacolari.
Il Mug Disney Bad Girls è pensato proprio per queste persone, quindi a coloro amano il male, la perfidia e il ruolo indispensabile che i villain hanno nelle storie. La tazza è un modello alternativo, dal design elegante, la colorazione esterna nera e quella interna rossa. Ciò che rende la tazza davvero speciale però è la stampa che riunisce 4 esempi di pura malvagità.
Le 4 Bad Girls sono Grimilde, la Regina Cattiva di Biancaneve; Malefica, o Maleficent, la antagonista di La Bella addormentata nel bosco; Ursula, la strega tentacolata de La Sirenetta; infine Crudelia De Mon, la ladra di dalmata de La Carica dei 101.
Con una concentrazione così alta di cattive l'unica bevanda che si potrebbe bere nel Mug Disney Bad Girls è il caffè. Nero nerissimo, amaro amarissimo! In realtà ci potete bere di tutto, anche bevande così dolci da far inorridire ogni villain che si rispetti. Voi però non siete delle vere Bad Girls, apprezzate il loro ruolo all'interno delle storie, ma nel mondo reale è tutta un'altra storia.
Caratteristiche prodotto
- Mug Disney Bad Girls
- Prodotto con licenza ufficiale Disney
- Tazza dedicata ad alcune delle villain più amate
- La grafica mostra Grimilde, Malefica, Ursula e Crudelia De Mon
- Materiale: ceramica
Potrebbero interessarti anche