Tazza Moo Moo
Una tazza per gli amanti del latte e del suo "produttore" bovino
Se al mattino non potete iniziare la giornata senza un bella tazza di latte allora non potete fare a meno della tazza Moo Moo.
Il nome è buffo quanto le sue forme visto che ricorda vagamente le mammelle di una mucca, anche se le forme moderne e tondeggianti rendono il riferimento non troppo evidente.
In questo modo la tazza ha delle forme alternative ma al tempo stesso può essere scambiata per una normale scodella con l’aggiunta di quattro piedini.
E’ fatta in ceramica ed esternamente è completamente bianca, un’anomalia per una mucca, ma la stampa situata all’interno della ciotola, un’anomalia per una tazza, la renderà in perfetto tema con mucche e latte.
Difatti l’interno è pezzato di nero come il mantello di una mucca, non che siano tutte bianche e nere, però è di certo una delle razze più diffuse.
Per chi ama il latte sarà difficile trovare una tazza migliore per berlo e fare colazione, e viste le dimensioni generose è adatta anche per chi segue i consigli dei nutrizionisti e abbonda sempre con le quantità per avere tutta l’energia necessaria per cominciare la giornata.
Inoltre non è da sottovalutare come idea regalo ricercata e utile, difatti troppo spesso regaliamo oggetti belli ma inutili, con la tazza Moo Moo invece faremo un regalo completo, bellissimo, alternativo e che servirà di certo a chi lo riceve.