Tazza TARDIS 2D
Il mug ufficiale di Doctor Who con un TARDIS in rilievo
Il TARDIS è un mezzo straordinario e può andare dove vuole e quando vuole, e per “quando” si intende proprio in qualunque epoca storica.
Per questo gadget però ci interessa il “dove”, difatti un TARDIS sfrutta i suoi poteri non solo per viaggiare all’interno dell’universo e dello spazio tempo ma anche per recarsi in luoghi insospettabili.
Può capitare così che per soddisfare i suoi tantissimi fan si metta in viaggio per finire su una tazza, che sarà anche stato un mug qualunque, ma solo fino all’arrivo della Police Box.
Difatti ora è una tazza 2D, e al posto di avere la solita stampa avrà la sagoma del TARDIS in rilievo che sembra uscire dalla sua superficie.
Visto che lo spazio abbonda sul lato opposto della tazza (se mi passate il termine “lato” visto che si parla di un cilindro) appare sempre in rilievo la scritta TARDIS, una scelta che denota buon senso e conoscenza dell’argomento da parte del produttore; Avreste gradito una simile tazza se poi ci scrivevano “Dalek”? Ovviamente sto volutamente forzando la mano, ma cosa potrei aggiungere alle foto che già fanno capire la bellezza di questa tazza?
Non metterà d’accordo tutti ma è inevitabile, il Dottore ha moltissimi fan ma altrettanti non lo conoscono oppure non amano la serie Doctor Who.
Ecco; Se dovete fare un regalo a queste persone non scegliete questa tazza, non la capirebbero, al massimo noleggiate un Dalek e mandatelo a domicilio a casa loro, vedrete che dopo la visitina cambieranno idea sulla serie. Se invece conoscete un fan di Doctor Who non indugiate, lo farete felice.