Tazza TARDIS gigante
Un mug colossale che può contenere fino a 2 litri di liquido
Quando i gadget di Doctor Who hanno l’aspetto del TARDIS c’è una battuta ricorrente che è immancabile: “non è più grande all’interno”.
Questo è un modo simpatico per scherzare su una delle tante caratteristiche speciali del TARDIS, ma in certi casi non è nemmeno necessario farlo.
Oggi vi mostro un prodotto che è talmente grande e capiente da far cambiare la solita frase in: “non è più grande all’interno perché l’interno è già di per sé grandissimo”.
Si tratta della Tazza TARDIS gigante, un mug talmente grande da sembrare quasi fuori luogo.
Se vedeste una foto a sfondo bianco del prodotto non notereste nulla si strano. Vi sembrerebbe un normalissimo mug in ceramica di forma cilindrica come se ne vedono a bizzeffe ovunque.
L’unica vera stranezza potrebbe essere vedere il TARDIS cilindrico, ma per il resto non c’è davvero nulla da segnalare.
Qualitativamente però non è una semplice tazza stampata, perché la superficie esterna è modellata per seguire il design del TARIDS. Soprattutto della porta con gli elementi quadrati che rientrano e danno alla tazza un aspetto 3D.
Basterebbe questo per renderla una tazza molto ambita, quando però la vedete in una foto ambientata in una cucina o in mano a una persona si rimane a bocca aperta. La tazza è davvero gigante!
La tazza TARDIS gigante è un vero colosso del settore dei mug. Le misure esatte non ci sono ancora state comunicate, ma sappiamo la capienza. Questa è di circa 6 volte quella di una tazza mug tradizionale, e dai circa 300 ml di un mug si passa ai quasi 2 litri della Tazza TARDIS gigante (dovrebbe essere 1,8 litri).
Una tazza così grande fa sorgere anche dei dubbi sui suoi possibili utilizzi. È ancora adatta per colazioni, merende e pause varie?
Forse simili dimensioni la rendono più adatta per altri utilizzi, anche se diventa difficile trovarne di calzanti.
Qual è la vostra opinione? Come usereste una tazza mug a forma di TARDIS che tiene quasi 2 litri di caffè o di infuso?