Tazza termosensibile Gatto felice
Un mug a forma di gatto che con il calore diventa ancora più felice
I gatti sono i veri dominatori del web. Non importa cosa viene mostrato e in che modo, se ci sono dei gatti di mezzo il successo è assicurato.
Foto, video, gif, meme… i gatti sono le vere star del web e tutto ciò che li riguarda riceve like, condivisioni e apprezzamenti.
Ciò che troviamo sui social però ha un limite, esiste solo lì. Per dei piccoli momenti di piacere virtuale può anche andare bene, ma per il mondo reale serve ben altro. In questo però possono darci una grande mano i Gadget gatto, tutti quei prodotti dedicati ai felini domestici.
Ovviamente DottorGadget ha una categoria molto fornita dedicata ai gatti, con frequenti novità come la tazza che voglio mostravi oggi.
Il Mug termosensibile Happy Cat è una bellissima proposta pensata per tutte le ragazze che amano i gatti e i gadget originali.
La tazza ha delle forme tondeggianti più qualche modifica – come le orecchie sporgenti – per ricordare la testa di un gatto. Il resto della trasformazione è merito della grafica, la quale raffigura il gatto con uno stile minimale ma molto tenero.
I tratti lievi e sottili rendono la Tazza termosensibile Gatto felice molto fine ed elegante, con un micio tenerissimo pronto a coccolarvi con qualcosa di caldo.
Il nome della tazza Happy Cat si riferisce proprio all’espressione del gatto che dà proprio l’idea di essere felice. La felicità però non ha dei limiti e c’è sempre modo di essere più felici. Nel caso della Tazza termosensibile Happy Cat sono le bevande calde ad aumentare la sua felicità. A differenza di altre tazze termosensibili però la grafica cambia in modo quasi impercettibile, una piccola variazione degli occhi che però aumenta l’espressione felice. Da aperti gli occhi diventano chiusi, come se il gatto fremesse dalla gioia.
Probabilmente anche chi userà il mug termosensibile Happy Cat sarà il ritratto della felicità. Merito della bevanda calda tutta da godere, ma merito anche della tazza gatto. Perché si sa, la felicità è contagiosa.