Vai al contenuto principale

Tazza Unicorno mangia biscotti

Un mug speciale, sia per l'unicorno sia per lo spazio porta biscotti

I golosi hanno un concetto ben preciso di come deve essere una pausa. Caffè o tè sono comuni a tutti, e non è nemmeno l’eventuale aggiunta di zucchero a determinare che una persona è golosa. Il ghiotto è colui o colei che, quando beve qualcosa di caldo, deve per forza pucciarci qualcosa.
Guai bere una bevanda calda senza avere almeno un paio di biscotti per accompagnarla!
In questo caso c’è un gadget speciale fatto apposta per tutte le persone golose. Anzi, per le persone golose che provano anche un grande amore per gli unicorni.
Cosa c’entrano le due cose? Tutto e niente, perché nel mondo dei gadgets le associazioni possono nascere anche senza un apparente motivo.
In questo caso il pretesto creativo è una presunta golosità degli unicorni. Indimostrabile e anche per questo inconfutabile.
Gli unicorni non erano golosi? E chi può dirlo con certezza?
La Tazza Unicorno mangia biscotti è una spassosa proposta che unisce l’utile di un mug al dilettevole di un gadget divertente e molto originale.
La forma è particolare, perché la tazza non è un cilindro perfetto, ma soprattutto per la presenza di uno scompartimento nella base della tazza. Questo spazio non è altro che uno scompartimento porta biscotti dove mettere qualcosa di gustoso di accompagnamento.
La genialità della Tazza Unicorno mangia biscotti però non è nello scomparto, bensì nella stampa che fa coincidere la bocca di un buffo unicorno proprio con la zona porta biscotti. In questo modo ne esce fuori un personaggio tutto da ridere, soprattutto quando avrà la bocca piena di biscotti.
Il Mug Unicorno mangia biscotti è un’idea regalo per lei perfetta per moltissime occasioni. Il costo è contenuto, ma grazie al suo design così ispirato e buffo conquisterà chiunque la riceva in dono. Anche perché non tutte hanno l’unicorno come animale preferito, ma tutte – sotto sotto – sono delle gran golose!

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento