Vai al contenuto principale

Le tazze con creature nascoste

Delle grosse tazze con una sorpresa all’interno

I Mug Attack hanno reso celebri le tazze in ceramica con una sorpresa al loro interno, un animale o il suo muso modellati sul fondo.
La serie è sicuramente la più celebre del settore e grazie ai quattro modelli offre anche una buona scelta per quanto riguarda l’animale al suo interno, c’è lo squalo, la piovra, l’ippopotamo o lo scoiattolo.
Sul mercato però ci sono anche altre tazze che condividono lo stesso stile, cambia il design e le forme esterne, ma all’interno c’è sempre un animale pronto a rivelarsi appena si beve tutto il contenuto.

L’esempio perfetto sono le Tazze con creature nascoste, un set che si differenzia dai mug soprattutto per la tipologia di tazza.
La forma ricorda le tazze per il cappuccino anche se le dimensioni sono extra-large, difatti la capienza ipotetica è di ben 325 ml; Tuttavia la presenza della creatura sul fondo riduce la capienza di 50-60 ml a seconda del modello.
Quindi nonostante le dimensioni si potrebbero benissimo utilizzare per il cappuccino, dopotutto anche se dovessero rivelarsi un pelino troppo grandi non ho mai visto nessuno lamentarsi per un po’ di schiuma extra.

Le tazze offrono svariati soggetti i quali sono divisi in due gruppi, gli animali marini hanno la tazza esterna verniciata di azzurro, quelli terrestri ce l’hanno blu.
La differenza è minima e facendo un set di sole due tazze con colori differenti avrete comunque un bell’abbinamento.
Gli animali da scegliere possono variare dalla piovra, un vero classico per questa tipologia di tazze, a quelli più strani e sorprendenti come un triceratopo…qualcuno si sarebbe mai aspettato di trovare un dinosauro nella tazza?

Il momento migliore per usare queste tazze è sicuramente quando ci sono ospiti, potremo offrirgli un bel cappuccino appena fatto già dentro la tazza, così si troveranno inaspettatamente muso a muso con la creatura nascosta.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento