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Technomancer – La felpa da mago

Una spettacolare tecno felpa luminosa interattivi

Nei giochi di ruolo ognuno ha la sua classe preferita, c’è chi ama “mazzolare” i nemici in violenti corpo a corpo, quindi prediligerà guerrieri, paladini o barbari, chi ama colpire da lontano con frecce, dardi o pugnali, chi ha come missione rubare l’impossibile e poi c’è chi adora la magia e non farebbe mai qualcosa di diverso da un mago, uno stregone o un’altra classe in grado di lanciare gli incantesimi.

Al di la dei gusti e dello stile di gioco è innegabile che i maghi (e affini) siano la classe più spettacolare, forse se giocate a D&D non è molto importante, ma in un videogame con gli effetti grafici è possibile vedere bene tutta la bellezza di ogni singolo incantesimo.
Nella vita di tutti i giorni un mago è ben diverso da quelli dei GdR, li si parla di banali prestigiatori, tuttavia grazie alla tecnologia sarà possibile trasformarsi in dei veri maghi, almeno da un punto di vista scenografico.
Con la felpa Technomancer porterete la spettacolarità dei maghi anche nel mondo reale, così quando giocate a D&D con il vostro gruppo potrete dimostrare la superiorità stilistica come se foste in un videogame.
La felpa è un modello disegnato per ricordare l’abbigliamento di un mago, ha un grosso cappuccio e le maniche terminano come quelle di una tunica.

Fin qui tutto nell’ordinario ma è ciò che si nasconde all’interno della felpa a renderla un vero capolavoro del settore dei gadget.
Nel del cappuccio e delle maniche sono situate delle luci a LED multicolore e dei sensori di movimento, mentre all’interno della felpa c’è il blocco batteria (servono 6 pile AA) e un altoparlante che abbinerà alle luci dei suoni a tema.
Incluso con la felpa c’è il fondamentale manuale di istruzioni con il quale potrete imparare tutti i movimenti necessari per eseguire tutti gli 11 incantesimi.
Uno di questi è la posizione di Ripristino Mana, e va assolutamente fatta tra un incantesimo e l’altro proprio come se aveste la barra della mana da ricaricare.
Poi c’è un incantesimo chiamato Color Caster, ed è l’unico ad essere caratterizzato solo dalle luci, tutti i restante nove incantesimi invece hanno sia le luci sia i suoni personalizzati.
I nove incantesimi rimanenti sono ripresi da alcuni celebri giochi di ruolo e saranno molto familiari agli appassionati; I nomi originali sono Electroshock, Thunderbolt, Restore Health, Fireball, Shockwave, Energy Beam, Raise the Dead, Warp e Water Bending, se qualcuno non vi dice nulla probabilmente lo conoscete benissimo nella sua versione italiana.

La felpa Technomancer non è una felpa per tutti, serve pratica e applicazione per ricordarsi tutti i movimenti ma una volta che padroneggerete i comandi darà grandissime soddisfazioni.
I movimenti non sono complessi, le prime volte si potrebbe fare confusione tra un incantesimo e l’altro, ma dopo un po’ avrete bene in mente come eseguirli tutti; Dopotutto anche i veri maghi ci mettono anni e anni di studio ed esercizio per superare i test dell’Accademia di magia.
Il prezzo potrebbe apparire alto per essere una felpa, tuttavia il costo di 119,90 euro è ampiamente giustificato dalla tecnologia che racchiude e dalla bellezza finale e dalla qualità complessiva del capo.
Inoltre tutte le componenti elettroniche si possono staccare con estrema facilità in modo da permettervi di lavare la felpa anche in lavatrice.
Technomancer finirà nella lista dei desideri di molte persone, anche di chi nei GdR non farebbe il mago nemmeno a pagamento; In questo caso però dovete stare attenti, una volta entrati nel mondo della magia sarà difficile uscirne!

In vendita su dottorgadget.it

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