Tekno Bubbles, le bolle di sapone fluorescenti
Chi lo ha detto che le bolle di sapone sono un gadget per bambini? Prima di tutto sono un gioco adatto a tutte le età, dove i più bravi possono dar vita a spettacoli ed evoluzioni impensabili con i semplici tubetti. Secondo, se vi procurerete delle Tekno Bubbles avrete un super-gadget per animare i party con qualcosa di alternativo.
Si tratta di una speciale miscela per fare bolle di sapone che si illuminano, o più precisamente diventano fosforescenti, in presenza di una luce UV.
Molti locali ce l’hanno, quindi potrete scatenarvi con i vostri amici sparando un po’ di bolle fluo, altrimenti per i party casalinghi dovrete procurarvi anche una luce UV, che però non hanno prezzi elevati e per i party boy sono un gadget indispensabile.
Le Tekno Bubbles sono disponibili in due varianti che differiscono per la fluorescenza che avranno a contatto con i raggi UV, il tubetto giallo al buio farà bolle che tendono al blu, quello arancio le farà color oro.
Non essendo un prodotto per bambini è meglio evitare di farlo usare al di sotto dei 10 anni, mentre il prezzo è molto buono, difatti costando 4 euro a tubetto non sono più care delle bolle normali, peccato che arrivino dall’America.