Vai al contenuto principale

Telefonino Gioca e Impara

Un telefono finto per far giocare i bambini più piccoli

Siete stanchi di dover cambiare smartphone perché vostro figlio ve lo ha rotto per l’ennesima volta? Cosa ne dite di smetterla di fargli usare il vostro e di comprargli una versione per bambini?
Ormai è acclarato che i genitori acquistano sempre prima il telefono ai loro figli, per quelli in età prescolare però sarebbe un’esagerazione, come lo è dargli in mano un telefono vero.
Per loro serve una versione giocattolo, meglio ancora se evoluta e in grado di unire degli elementi didattici al gioco vero e proprio.
Fisher-Price ha la proposta giusta che riunisce tutti questi elementi, si chiama Telefonino Gioca e Impara ed è un dispositivo pensato per bimbi a partire dai 12 mesi.

Grazie al nuovo Telefonino Gioca e Impara di Fisher-Price i bambini potranno divertirsi imitando i gesti quotidiani della mamma e del papà, senza però dover aver tra le mani un vero smartphone.
Il telefonino ha uno schermo LCD e una tastiera touch che cambiano colore durante il gioco rendendolo ancora più realistico. In questo modo non si accorgeranno della “fregatura” e penseranno di avere tra le mani proprio il telefono dei genitori.
Il dispositivo interattivo però è molto importante anche per l’aspetto ludico ed educativo: ci sono tantissime modalità di gioco e si possono imparare i numeri, i saluti, le lettere dell’alfabeto e perfino a memorizzare i numeri di telefono più importanti per il bambino. Quest’ultimo aspetto potrebbe essere un po’ esagerato visto il target del telefonino di Fisher-Price; in ogni caso meglio una caratteristica in più piuttosto che in meno.

Grazie al Telefonino Gioca e Impara il bambino avrà un primo approccio molto positivo con i telefoni, potrà imparare tante cose e si divertirà senza mettere a repentaglio i dispositivi dei genitori.
Se state cercando delle idee regalo di Natale per dei bambini piccoli la proposta di Fischer-Price è davvero molto valida, inoltre non è nemmeno costosa così potrete fare un bel regalo senza spendere cifre folli.
Infine tenete sempre a mente la regola d’oro dei telefoni dei bambini:

Non importa quanti anni hai, se un bambino ti passa un telefono giocattolo dicendoti: “È per te…”, tu devi rispondere.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento