Vai al contenuto principale

Tenda da doccia Horror

Una tenda da doccia non adatta ai deboli di stomaco

Se siete dei tipi impressionabili guardare film horror o thriller non è una grande idea, difatti rischiate di rimanere troppo suggestionati da quello che vedete

Basti pensare agli effetti del film Psyco e della sua celebre scena dell’omicidio nella doccia, che a moltissimi anni di distanza continua a impressionare moltissime persone.

Alcuni addirittura non riescono più a lavarsi chiusi dentro alle tenda della vasca, perchè vogliono poter controllare costantemente il bagno per assicurarsi che nessun killer si avvicini.

Grazie a questo gadget, una tenda da doccia molto particolare, forse tutte queste persone traumatizzate da Hitchcock potrebbero trovare la tranquillità.

Si tratta della tenda da doccia Horror, un modello che chiuso può sembrare una classica tendina bianca senza nulla di particolare, ma che una volta aperta per tutta la sua lunghezza svelerà una stampa inquietante, due mani insanguinate che strisciano verso il basso.

Ma come può un simile inquietante modello tranquillizzare i più paurosi?

Per due motivi, il primo è che aiuta ad esorcizzare le paure, e vedere una tenda insanguinata tutti i giorni potrebbe aiutare a superare le proprie fobie.

Il secondo è che rappresenta un deterrente per gli assassini che potrebbero piombare nel bagno mentre vi lavate, difatti se entrando nel bagno vedranno la tenda insanguinata penseranno di essere arrivati tardi e che qualche altro omicida li abbia preceduti.

Al di la del motivo per cui la troverete interessante avrete la certezza di avere una fantastica tenda da doccia, non tanto per la tenda in se che non può offrire più di quello che darebbe qualsiasi altro modello del mercato, ma per la stampa ricercata e unica, che trasformerà il vostro bagno in una scena del crimine.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento