Testa di cervo di cartone
Da non amante della caccia troverei abbastanza inquietante avere su una parete di casa una testa di cervo appesa come trofeo. Mi troverei a disagio anche se mi trovassi ospite in una casa con una simile bruttura esposta come se fosse qualcosa di prestigioso.
Se invece la testa d’appendere fosse finta (ma non una replica realistica), allora il discorso cambia, ci vorrebbe qualcosa di curioso e innovativo che prendesse in giro i trofei dei cacciatori.
Il gadget perfetto è questo Cardboard Buck Trophy, che non solo è rispettoso degli animali, ma rispetta anche l’ambiente essendo fatto al 100% di cartone, quindi tutto riciclabile.
È una brillante opera di riproduzione 3D utilizzando delle sagome in cartone sapientemente incastrate, ma non pensiate che vi arrivi a casa montato, dovrete assemblarvelo voi.
Se i lavori manuali non sono il vostro forte non temete, le varie parti sono già pronte e voi dovrete solo incastrarle, operazione facile da fare seguendo l’intuito, addirittura elementare se seguirete le istruzioni.
Il risultato è una fantastica testa di cervo con un design fuori dagli schemi, è grande 30 x 40 x 23 cm ed è uno dei pochi trofei che potrà venire appeso sulle pareti degli animalisti, e spero sostituisca quelle puzzolenti teste vere che qualcuno ancora tiene in casa!