The Cash Cannon
Un dispositivo per inondare di soldi il palco degli strip club
Gli strip club hanno il potere di trasformare anche il peggior tirchio in una persona generosa e pronta a investire il proprio denaro per rendere un po’ più piccante l’esibizione.
I taccagni però difficilmente inondano il palco con il proprio denaro, inoltre non tutti i frequentatori degli strip club hanno disponibilità economiche tali da poter sperperare cifre considerevoli tra drink, mance, e quant’altro.
Con i ricchi però tutto cambia, un ricco non bada a spese, inoltre visto che ama ostentare la propria ricchezza è facile si presenti armato con varie mazzette di denaro per dare vita ad una vera pioggia di Euro.
Usare il termine “armato” però è improprio, a meno che non sia dotato di un Cash Cannon, il gadget definitivo per chi ama frequentare gli strip club e farlo nel modo più eclatante e appariscente possibile.
Il Cash Cannon è un invenzione americana e consiste in una vera e propria arma spara soldi; Va caricato con una mazzetta di denaro, poi basterà premere il grilletto per vedere le banconote fuoriuscire con una velocità davvero impressionante.
Chiunque utilizzi un simile gadget diventerà il Re di qualunque locale, verrà insignito del titolo di “Gaudente Maximum” e diverrà un vero e proprio idolo delle ragazze che lavorano nei locali notturni.
Al momento il Cash Cannon è un’esclusiva del mercato americano e costa 129,99 dollari, un prezzo elevato ma che è nulla se paragonato ai costi di gestione; Difatti ogni volta che verrà usato sperpererà quantità di denaro davvero impressionanti.
Quindi anche se la spesa per acquistarlo non è eccessiva pensateci bene prima di prenderlo, vista la velocità con cui spara le banconote si fa alla svelta a finire i risparmi di una vita per frivoli motivi.
L’unico potenziale vantaggio è che essendo un gadget americano dovrebbe funzionare solo con i Dollari, ma nel caso arrivasse una versione Euro-compatibile potremo assistere ad un ulteriore collasso dell’economia europea.