Vai al contenuto principale

The Smitten, i guanti per le coppie

Un paio di guanti doppi per andare in giro mano nella mano

Con l’avvicinarsi di San Valentino non potevamo lasciar passare la festa degli innamorati senza proporvi dei gadget dedicati. Non aspettatevi però mazzi di fiori, anelli o cioccolato, qui non mettiamo regali monotoni o gadget banali, ci vuole qualcosa di mai visto, e anche se strambo, l’importante è che sia innovativo.

Questo gadget è pensato per tutte le coppiette che amano andare in giro mano nella mano, specialmente quelle che soffrono durante il freddo inverno a causa dei guanti.

Difatti i più innamorati non sopportano la privazione del contatto fisico, perché il guanto impedisce alla loro pelle di stare attaccata, e loro soffrono terribilmente.

Tutto questo non succederà più grazie ai The Smitten, i primi guanti per coppie! E’ un set composto da tre guanti, due standard, più uno innovativo a due piazze.

Il guanto doppio ha due buchi per infilare le mani, ma finiranno in un unico “guantone” dove i piccioncini potranno tenersi teneramente per mano, senza dover rinunciare al calore dei guanti.

Tutto il set è fatto in pura lana vergine, sono di colore nero con due bottoncini rossi cuciti sul polsino.

Sotto ottimi anche per nascondere ciò che accade al loro interno, per esempio se un giorno doveste stranamente litigare, potrete andare in giro con le mani infilate, ma senza tenervi per mano. Tutti vi crederanno teneramente mano nella mano anche se in realtà non è così. Ovviamente sto scherzando, anzi se conoscete dei piccioncini che stanno sempre appiccicati i The Smitten sono un bellissimo regalo per coppia.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento