TidyTilt, una Smart Cover per iPhone 4
Questo case è un brillante progetto che è molto piaciuto al pubblico, tant’è che la raccolta di finanziamenti da parte degli utenti è stata un successo clamoroso.
Per dare il via al progetto il produttore aveva fissato a 10.000 dollari il budget minimo di cui aveva bisogno, ad oggi abbiamo già superato quota 223.000 dollari!
Dopotutto era facile immaginarsi un simile risultato, magari non così eclatante, però un case per iPhone 4 e 4S che copia la bella cover colorata che veniva venduta insieme all’iPad 2, era un successo annunciato.
Difatti il TidyTilt è una versione rimpicciolita e riadattata sulle forme dell’iPhone, della Smart Cover originale per iPad 2 che è stata molto apprezzata dall’utenza.
Difatti oltre coprire il retro del telefono, è pieghevole grazie a 3 segmenti verticali, che vi permetteranno di richiuderla e formare uno stand per tenere il telefono orizzontale.
Quando la togliete invece potrà fare da alloggio per le cuffie, un accessorio molto utile, difatti se non le riponiamo con cura ogni volta perdiamo molto tempo per districarle.
È disponibile in vari colori molto simili, se non uguali, a quelli usati dalla Apple per la Smart Cover dell’iPad 2, oltre ad un classico nero ci sono l’azzurro, il rosa e il verde.
Visto che l’obiettivo dei finanziamenti è stato raggiunto non ci resta che attendere che i primi esemplari vengano messi in vendita. Anche se giustamente, prima dovremo attendere che gli oltre 4.000 finanziatori ricevano il loro TidyTilt.
Maggiori informazioni su kickstarter.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni