Tie Fighter Schiaccianoci
Un poderoso schiaccianoci Imperiale per i fan di Star Wars
Le manie di distruzione di Darth Vader sono talmente esagerate di andar oltre ad ogni possibile concezione. Un despota malvagio potrebbe trarre sufficiente soddisfazione dalla conquista o dalla distruzione dei pianeti in giro per la galassia; Invece Dart Vader non si accontenta e porta il suo sadismo e la sua malvagità in ogni momento della giornata.
Anche a tavola Darth Vader è un vero concentrato di perfidia e ama particolarmente i cibi che vanno rotti per essere mangiati; Un esempio perfetto è dato dalle noci, Vader le adora non tanto per il loro sapore ma per il loro aspetto e per il guscio che protegge il gheriglio.
E’ difficile trovare altri personaggi che amino così tanto abusare della propria potenza, difatti delle volte usa il Lato Oscuro della Forza per ridurre in briciole interi sacchi di noci tanto per il gusto di farlo.
La prova della sua malvagità viene data quando non ne mangia nemmeno un pezzetto e chiama a se uno squadrone di Stormtroopers per ripulire ogni briciola e mangiare fino all’ultimo pezzettino di noce.
Ovviamente nessun fan di Sar Wars sarebbe così cattivo e ossessionato dalla distruzione per provare piacere nel distruggere quintali di noci; Anzi, in genere è una scocciatura doverle aprire per mangiare il gheriglio, quindi l’unica invidia potrebbe essere per la capacità di Darth Vader di aprirle con la sola imposizione delle mani.
Visto che ciò è impossibile bisogna per forza di cose rivolgersi ai prodotti ufficiali Star Wars e sperare che abbiano l’accessorio giusto per le nostre esigenze.
Abbiamo già visto non uno ma due modelli di schiaccianoci dedicati alla saga di Star Wars, uno con le sembianze di R2-D2 e uno con quelle proprio del perfido Darth Vader; Oggi però abbandoniamo i personaggi schiaccianoci e saliamo a bordo di un poderoso caccia imperiale.
Il Tie Fighter Schiaccianoci è l’accessorio giusto per chi vuole rompere il guscio delle noci con un accessorio bellissimo da vedere e dalla grande efficacia.
Per aprire le noci basta metterle al centro del Tie Fighter e girare una delle due ali, in questo modo un pistone centrale farà pressione sulla noce finché il guscio non cederà liberando il gheriglio.
Lo schiaccianoci è fatto in acciaio e anche se il livello dei dettagli del caccia imperiale non è da replica da collezione si capisce benissimo a cosa è ispirato.
Darth Vader lo troverà inutile visto che non ha bisogno di strumenti per aprire le noci, tuttavia sono certo che ne apprezzerà le forme, un Tie Fighter Schiaccianoci è bello anche da esporre in cucina come un soprammobile.