Vai al contenuto principale

Tiki Mug Marvel

I bicchieri Tiki ufficiali Marvel dedicati a 6 personaggi

Se il vostro ideale di felicità è stare seduti su una sdraio in una spiaggia tropicale, un cocktail in una mano e un fumetto Marvel nell’altra allora ho trovato il gadget che fa per voi.
Si tratta dei Tiki Mug della Marvel, una linea di bicchieri Tiki realizzati con licenza ufficiale dedicati ad alcuni dei più celebri personaggi Marvel.
Se non sapete cosa sono i Tiki Mug è ora di rimediare, anche se mi chiedo se siate dei veri amanti dei tropici, perché un bicchiere Tiki è ciò che ci vuole per godersi al meglio un drink fruttato e tropicaleggiante.
I Tiki Mug sono dei bicchieri cilindrici in ceramica colorata (ma monocolore) fatti a forma di Totem che rievocano delle divinità della cultura Tiki. Unendo questi bicchieri alla cultura NERD si ottengono delle proposte eccezionali, ad esempio i Tiki Mug di Star Wars, giusto per citare una produzione notevole e di successo.
Se la Galassia di Star Wars ha offerto enormi spunti per creare dei bicchieri Tiki pensate a quello che può fare l’ancor più grande universo Marvel, il quale ha un numero di personaggi incalcolabile.
Proprio per questo credo che il produttore abbia avuto il suo bel da fare per selezionare solo 6 personaggi da trasformare in Tiki Mug, perché solo a contare i supereroi principali si superano in scioltezza i 10 o 15 nomi.
Tendendo conto di questo vi consiglio di accettare le scelte senza arrabbiarvi: primo perché le 6 proposte sono ottime; secondo perché c’è sempre tempo per future serie con nuovi personaggi.
I Tiki Mug Marvel sono Spider-Man, Venom, Iron Man, Black Panther, Deadpool e Wolverine. Ottime scelte anche se è inevitabile che le assenze di personaggi del calibro di Hulk, Thor o Capitan America siano pesanti.
Mentre scorrevo le varie categorie però ho scoperto un 7° Tiki Mug Marvel segreto, nel senso che non è proposto nell’immagine promozionale della linea. Si tratta del Tiki Mug di Ant-Man, probabilmente una novità aggiunta per ampliare ulteriormente l’offerta di bicchieri Tiki.
Infine vi ricordo che i Tiki Mug sono sempre venduti singolarmente, quindi potete scegliere quali sono i modelli migliori o che amate di più; senza contare che potrete anche evitare spese folli visto che costano 19 euro l’uno. Ma per chi ci hanno preso, per Tony Stark?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento