Timbri Nicolas Cage
Una coppia di timbri per stampare due espressioni dell'attore
Nicolas Cage è uno degli attori più controversi di Hollywood. Non è particolarmente amato e non è nemmeno tra i più bravi, nonostante questo ha recitato come protagonista in una valanga di film ed ha perfino vinto un Oscar come miglior attore.
Probabilmente il suo successo deriva dalla grande espressività del volto che lo ha reso una miniera d’oro per i creatori di meme, gif e gadget.
Queste creazioni si collocano a metà strada tra la celebrazione e la presa per i fondelli, io non avrei dubbi in quale categoria mettere questi prodotti, però ognuno può interpretarli come meglio crede.
Un gadget che trovo geniale è il Timbro Nicolas Cage, un prodotto artigianale che vi permette di stampare il volto dell’attore ovunque desideriate.
Anzi, l’attore è talmente espressivo che il produttore ha optato per un set con due timbri che propongono due differirti situazioni.
Nel set manca quella più celebre resa virale dalla meme “you don’t say”, ormai è troppo usata e ha perso di mordente.
Tanto Cage è una fabbrica di espressioni, non solo nei film ma anche nelle foto fatte sul red carpet, in eventi mondani e anche per strada in incontri casuali con i paparazzi.
Proprio da questi scatti sono nati i Timbri Nicolas Cage, una doppia proposta con il volto dell’attore mentre esegue le sue celebri espressioni. Forse non siamo ai livelli della Magnum o della Blue Steel di Zoolander, ma per i fan di Cage hanno lo stesso valore.
I timbri sono fatti di legno mentre la parte per la stampa è di gomma incisa con il laser, una tecnica che permette eccellenti risultati visto che può replicare alla perfezione un’immagine digitale.
I Timbri Nicolas Cage sono un must per i fan dell’attore ma saranno apprezzati anche dai suoi detrattori; in pratica è un gadget per tutti.
Gli usi che si possono fare sono molteplici, dalla personalizzazione di diari e quaderni alla creazione di biglietti di auguri impreziositi dal volto di Nicolas Cage.
Siete pronti all’invasione di Cage?