Timbro Kiss Me
Riporta in auge la tradizione di “stampare” un bacio a fondo lettera
I tempi cambiano e con loro le tradizioni, le lettere spedite sono sempre meno e sono state sostituite da fredde e-mail o da stringati sms.
Com’era bello ricevere una lettera da una ragazza, specialmente quando c’era una sensuale bocca stampata da un bacio dato col rossetto. Ma questa tradizione sarebbe in crisi lo stesso, perché se per caso ci arrivasse una lettera difficilmente sarebbe “timbrata” visto che il rossetto per eccellenza, quello rosso, è ormai in disuso e considerato demodé dalle nuove generazioni.
A volte però è bello ripescare dal passato qualche abitudine come questa, e grazie ai gadget potrete farlo anche senza usare il rossetto, così se vi piacciono altri colori o preferite stare senza potrete evitare di usarlo.
Il motivo è semplice, basta prendere il Timbro Kiss Me, un simpatico e divertente timbro che stampa una sensuale bocca mentre da un bacio.
In questo modo non firmerete in maniera alternativa solo lettere e fogli, ma anche diari, libri, scatole, foto e ogni cosa vogliate “baciare” con queste labbra.
Gli utilizzi sono tantissimi, i vantaggi altrettanti, difatti se baciaste veramente i fogli potreste lasciare solo tre o quattro “baci” senza che siano troppo sbiaditi, poi sarete costrette a rimettere il rossetto e ricominciare, con il timbro Kiss Me invece ne farete quanti ne volete senza sosta.
Inoltre non è da trascurare un particolare, i maschi potranno sfruttarlo per fare qualche scherzo e potranno evitarsi l’utilizzo del rossetto solo per “timbrare” una finta lettera, da consegnare ad un povero ed ignaro amico.