Tiro a segno rotante a infrarossi
Se vi piace giocare al tiro a segno ma in casa non potete usare armi che sparano colpi, anche se innocui, il prossimo gadget vi risolverà il problema.
Questo tiro a segno sfida i giocatori a colpire tre bersagli rotanti con un innocuo fucile ad infrarossi. Ogni bersaglio ha due facciate che ruotano in modo casuale su un sensore a infrarossi che fa da base. I tre bersagli raffigurano altrettante “prede” di caccia: Un leone, un lupo e un orso.
Sul retro però c’è l’immagine di un cacciatore, un vostro collega, che dovrete evitare in tutti i modi di colpire.
L’obiettivo è di segnare più punti nel minuto che avrete a disposizione, il fucile a raggi infrarossi emette anche il suono della “ricarica” quando “pompato”. Ma non potrete sparare a raffica sperando di fare molti punti, dovrete stare attenti alla rotazione dei bersagli, il rischio di prendere un altro cacciatore è molto alto.
Ci sono tre modalità di gioco che diminuiscono l’esposizione del bersaglio, e che rendono più difficile la rapida identificazione di un amico o un nemico. Secondo cosa colpirete ci saranno dei suoni a tema come i versi degli animali o frasi di scherno per i colpi andati a vuoto.