Vai al contenuto principale

Toilet Mug

Una water in miniatura per chi vuole una tazza esilarante

Le forme di questo Toilet Mug sono molto insolite, ma se ci pensiamo su un po’ ci accorgiamo che non sono poi così anomale. Dopotutto il water è anche definito tazza, quindi anche se nessuno ci farebbe mai la colazione dentro, prendere ispirazione per realizzare una versione miniaturizzata da tavola è stata una cosa meno stramba di quello che poteva sembrare all’inizio.

Non voglio sapere come ha avuto l’ispirazione colui che l’ha inventata, meglio risparmiarsi certe scene,  e mi soffermerei sul gadget, che al di la delle battute ha delle forme molto divertenti che lo renderanno un regalo perfetto per chi è in cerca di qualcosa di spiritoso da regalare. La tazza è in ceramica, e oltre a replicare le forme di un wc ha anche la cassetta nella parte posteriore, che nasconde l’immancabile manico e completa al meglio il water rendendolo ancora più caratteristico. Nonostante il nome dato dal produttore sia Toilet Mug io lo definirei più una tazza vedendone le dimensioni.

Misura 12,5 x 8 x 17,5 cm, e ha una capienza 230 ml, decisamente grosso per essere un mug. Quindi se vi piacciono i gadget stravaganti, o avete un amico un po’ troppo serioso che avrebbe bisogno di farsi una risata, con il Toilet Mug avrete trovato l’accessorio giusto.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento