Trasforma l’iPhone 4 in un Pesce Pagliaccio
Anche chi non è un conoscitore delle migliaia di specie di pesci che popolano gli oceani, grazie al film della Disney “Alla ricerca di Nemo” conoscerà i Pesci Pagliaccio.
Sono dei simpatici pesciolini che vivono nei mari caldi o tropicali e usano come casa gli anemoni. Sono piccoli e hanno una livrea inconfondibile, di un arancione acceso con due strisce bianche verticali.
Il case per iPhone 4 e 4S che vediamo è dedicato a loro, ha la colorazione tipica dei pesci pagliaccio e nonostante abbia una classica forma rettangolare, è disegnato per ricordare vagamente un pesce.
L’obiettivo della videocamera è cerchiato di bianco e sembra l’occhio del pesce, l’angolo in alto a destra termina a forma di bocca, mentre quello in basso a sinistra ha fissato con un anellino una piccola coda arancione.
In questo modo senza alterare le forme del telefono avrete un case che ricorda un pesce pagliaccio, che con il suo tipico arancio acceso vi colorerà lo smartphone e gli darà un aspetto più allegro.
Il case è in silicone, un ottimo materiale per questa tipologia di prodotti, è facile da togliere e da mettere, ed è molto resistente e assorbe egregiamente gli urti.
Un modo alternativo per proteggere l’iPhone, e che permetterà a tutti coloro giravano alla ricerca di Nemo , di poter dire di averlo trovato.