Trasforma l’iPad in un ciclope peloso
La cover per il tablet Apple perfetta per Halloween
Questa cover andrà benissimo in ogni periodo dell’anno (forse non in estate, dove il materiale potrebbe dare un po’ fastidio), ma in questo periodo con Halloween alle porte trova di sicuro la sua stagione migliore.
Difatti oltre a svolgere i canonici compiti di una cover, quindi proteggere l’iPad da sporco, graffi e piccoli urti, lo trasformerà in un mostriciattolo peloso con un solo occhio, un aspetto di certo insolito, ma non nel periodo di Halloween.
La pelliccia marrone offre una presa salda e un impugnatura confortevole, e in molti la troveranno anche calda (per questo potrebbe essere eccessiva per i mesi estivi) e molto piacevole.
Il suo mono occhio da ciclope non è nient’altro che la videocamera frontale, quindi la scelta è stata quasi obbligata, anche si poteva sempre fare un mostro da 3, 5 o più occhi, dopotutto quando si parla di strane creature tutto è possibile.
Un’altra particolarità di questa cover sono le braccia, un elemento normale per un mostro, ma insolito per l’iPad. Tuttavia anche il tablet gioverà di questa aggiunta, difatti non saranno solo un elemento estetico, ma grazie alle mani in microfibra faranno anche da utili pannetti per tenere sempre lo schermo pulito.
In più usando schermi o salvaschermi con l’immagine di una grossa bocca completerete al meglio la cover, che farà diventare l’iPad un famelico mostro peloso.